NUOVO CDA - NOVI UPRAVNI ODBOR

Cari soci e simpatizzanti,
è con orgoglio e un pò di emozione che vi comunichiamo che è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo che guiderà e rappresenterà l'associazione nei prossimi tre anni.
Il presidente e i consiglieri uscenti ringraziano ancora una volta i nuovi membri del Consiglio per aver dato la loro disponibilità a candidarsi e spendere le loro competenze ed entusiasmo al servizio dell’associazione e augurano loro un sereno e proficuo lavoro.
 
Il consiglio uscente invece si congeda volendo ringraziare tutte le persone che in questi anni lo hanno supportato e hanno partecipato alle attività dell'associazione e con le quali sono stati raggiunti numerosi traguardi e si è riusciti a proporre eventi di cui possono andare tutti quanti orgogliosi.
 
Con l’occasione infine approfittiamo anche per porgervi i nostri migliori auguri di una felice e serena Pasqua.
 
------------
 
Dragi člani in prijatelji,
s ponosom in navdušenjem vam predstavljamo novi upravni odbor, ki bo bo vodil in zastopal društvo naslednja tri leta.
Odhajajoči predsednik in člani odbora se še enkrat zahvaljujejo novim članom odbora za njihove kandidature in pripravljenost za uporabo svojega znanja in navdušenja v prid društva ter jim želijo mirno in plodno delo.
 
Odhajajoči odbor se poslavlja z zahvalo vsem, ki so v preteklih letih podpirali in sodelovali pri dejavnostih društva ter s katerimi smo dosegli številne cilje in predlagali dogodke, na katere smo lahko vsi ponosni.
 
Ob tej priložnosti bi vam voščimo srečno in mirno Veliko Noč