AUGURI

Cari soci,
si sta concludendo l’anno 2018 ed è tempo di bilanci ma anche di programmare i nuovi appuntamenti dell’anno che verrà.
Per la nostra associazione il 2019 sarà molto importante soprattutto perché coinciderà con la fine del mandato del presente consiglio e le conseguenti elezioni di quello nuovo nel mese di marzo.
Oltre al nuovo consiglio direttivo verranno eletti anche i nuovi revisori dei conti, per cui vi invitiamo caldamente a riflettere sulla propria candidatura.

C’è ancora un po' di tempo prima di presentare la lista dei candidati e vi avvertiremo per tempo quando verrà il momento di ufficializzare la propria candidatura, ma vi invitiamo fino da subito a pensarci seriamente e magari a contattarci per chiedere delucidazioni sui compiti dei consiglieri e/o dei revisori. Abbiamo bisogno di forze nuove.

Per quanto riguarda invece le attività riguardanti i nostri appuntamenti ordinari, vi chiediamo nuovamente di collaborare alla realizzazione delle nuove proposte espresse nell’ultima assemblea.
Una di queste proposte, se vi ricordate, era quella di presentare e far conoscere aspetti della vita dei soci che ne avessero avuto il piacere, come avvenuto con Michele Clavarino e la sua attività di “nuotatore delle Alpi”. Per cui, chiunque di voi volesse seguire il suo esempio e condividere le proprie attività, hobby, viaggi o comunque aspetti della propria storia, siete invitati a comunicarcelo.
Un'altra proposta è stata quella di raccoglie le ricette degli “Sloveni a Milano”, ovvero ricette provenienti dai propri luoghi di origine, per farne una pubblicazione. Per adesso ne abbiamo raccolte solo alcune ma ne avremmo bisogno di molte altre e vi invitiamo a continuare ad inviarle a segreteriasloveniamilano@gmail.com
L'indirizzo email della segreteria è sempre a vostra disposizione per tutte le vostre richieste di chiarimento o per l'invio di nuove vostre proposte.

Nella speranza che l'anno 2019 sia per voi ricco di successo e soddisfazioni, vi vogliamo augurare di cuore un buon Natale e sereno felice Anno Nuovo.